logo1

La Paffoni va a Cecina

grandepaffonipalermo

Seconda trasferta consecutiva in Toscana, la quarta stagionale per la Paffoni, di scena domani alle 18 sul parquet di Cecina.

Cinque vittorie e sei sconfitte: questo il ruolino di marcia dei ragazzi allenati da Roberto Russo. Un rendimento in flessione nell’ultimo mese, ma condizionato dagli infortuni: out il capocannoniere del campionato Flavio Gay e la giovane promessa Gnecchi, per Cecina le opzioni offensive sono inevitabilmente diminuite. Squadra con un’eta media bassa quella rossoblu, in cui i senatori sono Salvadori e Banti ed in cui i ragazzini terribili come Guaiana, Sabatino e Barontini hanno saputo ritagliarsi minuti di qualità e quantità. “ Siamo reduci da un successo importante come quello di Firenze- sottolinea Jacopo Balanzoni- che ci ha ridato il primo posto solitario ed abbiamo tutta l’intenzione di confermarci anche a Cecina. Non dobbiamo essere presuntuosi, ma sono certo che sapremo avere il giusto atteggiamento ed il giusto approccio”

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa