logo1

La Mamy ospita Cecina: sfida cruciale

Tutte finali, da qui all’ultima partita. Nella 23esima giornata di campionato, settima di ritorno per gli Squali, l’Oleggio Magic Basket ospita il Basket Cecina: appuntamento  alle 21 allo SportCube di Cameri.

La formazione toscana, tra le cui fila c’è l’ex biancorosso Flavio Gay, al momento ha otto punti in più degli Squali e sto lottando per conquistare una posizione play off. A lanciare la carica Daniele Benzoni: «Contro Cecina è una partita da non perdere. Al di là del valore dell’avversario dobbiamo pensare a noi stessi e a conquistare punti che ci servono per evitare la zona play out, oltre a provare poi a mettere da parte qualcosa anche in trasferta. Affrontiamo una squadra che lotta per un posto play off e vorrà assolutamente vincere, ma noi vogliamo fare lo stesso. Purtroppo per qualche acciacco e influenza non riusciamo sempre a dare continuità ai nostri allenamenti, ma sono problemi che possono capitare a tutti, ora sta toccando a noi e li affrontiamo». Un invito speciale ai tifosi: «Sono fondamentali per noi, casa fa davvero la differenza e sentire le persone al nostro fianco è molto importante, quindi aspettiamo tutti a Cameri»

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa