logo1

Domani Paffoni-Alessandria in diretta alle 2030

Seconda giornata del girone di ritorno: la Paffoni punta a confermarsi, nel mirino il quinto risultato utile consecutivo. Assieme a coach Andreazza, come ogni settimana, andiamo a comprendere il momento che vive la Fulgor e la partita che ci prestiamo ad affrontare. 

Domani sera  al PalaBattisti arriverà un’agguerrita Fortitudo Alessandria. La partita sarà trasmessa su LNP Pass ed ovviamente su Vco Azzurra Tv 

Coach, arriva Alessandria, partita da non sottovalutare che deve forse soprattutto servire a noi stessi per crescere e limare sempre di più gli errori gravi e le disattenzioni?

Bisogna preparare bene questa partita soprattutto per due motivi: il primo è che vogliamo continuare il percorso di crescita che già da qualche settimana è un po’ più tangibile, in secondo luogo perché Alessandria è comunque una squadra giovane e di temperamento, che non si farà condizionare dalle ultime sconfitte pesanti e sabato verrà a giocarsi le proprie carte senza paura”.

Due partite in casa in fila, in questo momento, te la immagini se ci fosse il pubblico al palazzetto ora?

“Sì, peccato che i nostri tifosi che ci possano seguire solo in TV e sui social, perché questo ritrovato entusiasmo sarebbe stato ancora più bello poterlo vivere a contatto con loro. Ma la squadra e lo staff sanno che c’è una tifoseria alle spalle pronta a sostenerci sempre, e questo, seppur a distanza, lo percepiamo”.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa