logo1

Domani il derby in diretta: Paffoni-Mamy alle 2030

Per il derby in calendario sabato alle 2030 al PalaBattisti, ci sono tutti gli ingredienti giusti:Prandin e compagni cercano la sesta meraviglia di fila, mentre gli Sharks proveranno ad invertire la tendenza delle ultime settimane, in cui sono arrivate tre sconfitte ed un solo successo, contro il fanalino di coda Alessandria.

" Noi vogliamo continuare a crescere e, possibilmente, a vincere. Non siamo quelli di dicembre, questo credo sia evidente a tutti. Abbiamo ancora enormi margini di miglioramento, sia in attacco che in difesa. Ma è chiaro che quando vinci- sottolinea Giorgio Artioli, l'ala toscana che insieme a Sgobba e Balanzoni rappresenta una delle batterie di lunghi meglio assortite del girone- il clima anche in settimana è decisamente più sereno. Sabato scorso non siamo stati brillantissimi, abbiamo avuto qualche passaggio a vuoto che al nosro allenatore non è piaciuto: cerchermo di evitarli, anche perchè Oleggio è una signora squadra- conclude Artioli. Sul fronte opposto, l'analisi del momento della Mamy è affidata a coach Pastorello. " Non siamo al meglio, perchè dobbiamo fare quotidianamente i conti con alcuni problemi di natura fisica. Con Cesena siamo stati a due volti: ottimi nel primo tempo, non pervenuti nel secondo, anche per meriti di avversari quotati. Ora sotto con il derby, partita affascinante e complicata: cercheremo di regalare a noi stessi, ai nostri tifosi ed al presidente una grande soddisfazione"

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa