logo1

Mamy con San Miniato a caccia di un sorriso

Recupero con l’obiettivo di strappare un referto rosa. Sfida casalinga per l’Oleggio Magic Basket: domani, mercoledì 5 alle 21, al PalaCadorna arriva l’Etrusca Basket San Miniato per il match che vale il recupero della terza giornata di campionato seconda fase.

Sono ancora due le partite che vedranno in campo gli Squali: tornare alla vittoria sarebbe importantissimo soprattutto per il morale. «C’è grande desiderio di tornare a vincere, non solo e non tanto per la classifica e a prescindere dal futuro che ci aspetterà, - dice il General manager Daniele Biganzoli – ma conquistare un referto rosa significa dare una svolta a una seconda fase di stagione molto sfortunata. I ragazzi lavorano in palestra, sono i primi a voler invertire la rotta e questo è un segnale positivo; a Piombino ho visto la voglia di lottare e di non mollare mai, ripartiamo da qui per costruire quel qualcosa che ci dia la chiave per vincere ancora».

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa