logo1

Le pagelle delle due gare in Sicilia della Paffoni

Le pagelle delle due partite che la Paffoni ha giocato e perso al PalaMoncada di Agrigento

Procacci : Voto 6,5 : In tutte e due le partite riesce ad andare in doppia cifra.  il suo lavoro per limitare Grande  è encomiabile ma in alcune azioni nel finale di partita la stanchezza accumulata  ha prevalso sulla lucidità

Battaglia : Voto 7 : La più bella sorpresa di questi play-off. Si fa sentire in difesa e sta prendendo sempre più  confidenza in attacco. 

Prandin : Voto 5 : Il Capitano non è ancora riuscito ad incidere. Da venerdì ci aspettiamo un cambio di passo.

Artioli : Voto 5 : Nonostante la fiducia di Andreazza che lo schiera in quintetto, Giorgio non riesce a svoltare la sua stagione

Sgobba : Voto 5 : Qualche sprazzo in attacco ma in difesa non riesce minimamente a fare la differenza. In partite punto a punto come queste non bisogna concedere nulla di facile agli avversari.

Scali : Voto 6,5 : Non è un fattore dominante  come lo è stato per tutto il campionato ma non mancano mai presenza sia in attacco sia in difesa.

Balanzoni : Voto 7 : In gara 1 tiene a galla da solo la Paffoni, in gara 2 esce dal campo per infortunio con la Fulgor a + 10  e quando prova a stringere i denti per non abbandonare i propri compagni il dolore lo limita in maniera inevitabile. E' inutile dire che dalla salute della caviglia di Balanzoni passano le speranze della Paffoni di passare il turno.

Del Testa : Voto 5,5 : Maurizio ci sta provando in tutti i modi però  nonostante qualche fiammata risulta impreciso  in attacco ed  in difesa sta facendo parecchia fatica.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa