logo1

Le pagelle della Paffoni contro Livorno

Le pagelle della Paffoni contro Livorno: il migliore è capitan Planezio

Jokic : Voto 6,5 :  Entra in campo nel finale e si toglie  la soddisfazione di segnare 4 punti.

Piazza : Voto 7,5 : Lo avevamo criticato dopo San Miniato, non possiamo non elogiarlo dopo una prestazione simile. Oltre ad esser perfetto al tiro, con tre su tre dal campo, mette in ritmo i compagni con ben 7 assist. 

Santucci : Voto 7 : Ci auguriamo tutti possa essere la partita della svolta per Matteo. Si impegna in difesa ma soprattutto si sblocca dalla lunga distanza facendo di conseguenza saltare il piano partita della Pielle.

Planezio : Voto 8 : Inizia male con un fallo in attacco ed una palla persa ma poi gioca una gara di altissimo livello su tutti i lati del campo. Questa prestazione è  la miglior risposta alle critiche ricevute una settimana fa.

Balanzoni : Voto 7,5 : Delizia il pubblico con almeno cinque giocate di categoria superiore. Segna 18 punti, ma soprattutto fa pace con i tiri dalla lunetta che erano stati fino ad oggi l'unica voce stonata.

Birindelli : Voto 6 : Litiga con il ferro ( 1 su 7 al tiro ) ma in difesa è come sempre un fattore

Marchioli : Voto 6 : Fioretti gli concede minuti importanti nel primo tempo e Mauro fa di tutto per meritarsi la fiducia del coach

Neri : Voto 7 : Penalizzato dai falli ma in crescita rispetto alle ultime uscite. Segna due triple importanti e lotta in difesa.

Bushati : Voto 7,5 : Segna 15 punti, subisce 6 falli. Gioca una partita intelligente dove non forza praticamente nulla ed in cui riesce spesso a mettere in ritmo i compagni.

 

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa