logo1

Paffoni al memorial Gontero

azzurrasport logo

Anche quest’anno, come ogni stagione da ormai sette anni, si rinnova l’appuntamento con il Torneo “La Solidarietà va a canestro”, intitolato alla memoria del  dirigente e tecnico Bruno Gontero, organizzato dall’Associazione O.A.S.I. Don Bosco Onlus. Due giorni di pallacanestro, in cui si affronteranno su parquet del PalaEinaudi di Moncalieri  PMS Basketball, Paffoni Omegna, Olimpo Basket Alba e la BC Trecate.

L’incasso dell’evento sarà interamente utilizzato dall’Associazione OASI per organizzare l’edizione 2017 del Treino de Basquete, regalando altri sorrisi a chi quotidianamente lotta con la propria vita.

Sabato 17 settembre, in campo per la prima semifinale la Fulgor Omegna e l’Olimpo Basket Alba (inizio ore 18.30), mentre per la seconda semifinale PMS Basketball e BC Trecate (ore 20.30).

Il torneo, patrocinato dal Comitato Regionale Piemonte della FIP, vedrà il giorno dopo, domenica 18 settembre, le finali per il primo e il terzo posto.

Grande basket, solidarietà, il ricordo di una persona indimenticabile: questi sono gli elementi che rendono imperdibile il Memorial Bruno Gontero.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa