logo1

Paffoni-Virtus, matrimonio a Villa Giulia

azzurrasport logo

Si è celebrata ieri sera in una partecipatissima conferenza stampa a Villa Giulia, l'unione tra la Paffoni e la Virtus Verbania: presenti i vertici delle due società, la squadra della Fulgor al completo, il sindaco di Verbania Silvia Marchionini oltre a Paolo Ricci, direttore sportivo dell'Oratorio San Vittore, nuova società amica della Fulgor.

 

" Verbania ormai è la nostra casa da dieci anni- le parole del vice presidente della Paffoni Egidio Motetta- e siamo felici di questa parnership con la Virtus, utile a propagandare lo sport che noi tutti amiamo". Ci saranno interscambi tecnici, oltre a condizioni vantaggiose per i genitori della Virtus Verbania che sottoscriveranno l'abbonamento.

" Per noi avere questo canale privilegiato con la Paffoni- le parole del presidente Virtus Fabrizio Grieco- è motivo di grandissimo orgoglio oltre che uno stimolo. Siamo felici che questa collaborazione acquisti tutti i crismi dell'ufficialità e faremo di tutto per far si che sia proficua per tutti, soprattutto per i nostri ragazzi".

Parole al miele anche da parte del sindaco Silvia Marchionini. " Io sono felice che la Paffoni continui ad essere a Verbania, con la speranza che presto possa avere una casa moderna e funzionale a Gravellona. Considero una  società così solida e seria, sotto tutti i punti di vista, un patrimonio da preservare ed il mio ringraziamento va al signor Paffoni ed a tutti gli sponsor che investono, con ricadute anche sociali".

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa