logo1

La Vinavil Cipir batte 74-63 Trecate

vinavilcipir

La Vinavil Cipir conquista la seconda vittoria del suo campionato, piegado al PalaRaccagni per 74-63 il Basket Club Trecate.

Senza l’infortunato Serroni, Fabbri parte con Tommei, Rotundo, Kuvekalovic, Antonietti e Zeneli mentre Cerina risponde con Pizzala, Peroni, Negri, Tannoia e Sanlorenzo. Avvio con un grande protagonista, il lungo albanese Zeneli, che è subito determinante su entrambi i lati del parquet. Nei primi 3’ per lui ci sono due canestri, due rimbalzi offensivi, uno difensivo e due stoppate. Domo ne approfitta e guida 9-2, ma Trecate torna in partita con Sanlorenzo e Negri: al 9’ e’ 13-10. Tra la fine del primo quarto e l’inizio del secondo però Domo accelera: break di 9-2, con due triple di Kuvekalovic. Tommei è inarrestabile: 16 per lui nel primo tempo, chiuso sul 36-21 dalla squadra di casa, che controlla la situazione a proprio piacimento. Segni di vita di Trecate in avvio di secondo tempo con la tripla di Peroni(38-26), ma subito dopo Kuvekalovic segna da tre e subisce fallo, poi anche Antonietti e Avanzini protagonisti per il 46-26 Domo. Finita? Assolutamente no, perché complice qualche fischio che fa arrabbiare pubblico e panchina di casa, con annesso tecnico, Trecate si avvicina nuovamente, addirittura fino al meno 9 con la freddezza di Tannoia dalla lunetta ed un canestro dall’arco di Peroni. Tommei, con un libero ed un super arresto e tiro, confeziona il 53-41 del 30’. L’mvp del match Kuvekalovic con 4 punti filati firma il nuovo allungo sul 59-43 quando mancano 7’ alla fine. Cerina dalla panchina pesca Cedrati, che ha un impatto impensabile: 9 punti in 4’ per lui e Trecate arriva anche sul meno 7 a 2’ dalla sirena. Domo non perde la calma e chiude con i punti di Fornara: finisce 74-63.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Lunedì, 06 Dicembre 2021
Paffoni, capolavoro ad Alba
Lunedì, 06 Dicembre 2021
Dilettanti con Foti e Ferri
Lunedì, 06 Dicembre 2021
Verbania vince il derby, pari Accademia
Lunedì, 06 Dicembre 2021
Novara in rimonta, Borgosesia da urlo

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa