logo1

Presentate le squadre dello Stresa

 Il presidente Marco Pozzo ha tracciato le linee di quella che sarà la stagione dei Blues

 
 

stresa calcio squadre

 
Il Grand Hotel des Iles Borromees ha ospitato ieri sera la presentazione ufficiale delle squadre dello Stresa che parteciperanno ai campionati di Serie D e Juniores Nazionale. Dopo la proiezione di un video che ha ricordato la storica promozione in serie D, ha preso la parola il presidente Marco Pozzo che ha tracciato le linee di quella che sarà la stagione dei Blues. I ringraziamenti di rito hanno visto protagonista l’amministrazione comunale rappresentata dal sindaco Bottini, dal suo vice Carlo Falciola e da Albino Scarinzi, tutti con un passato nelle fila della società borromaica.  Grande rilevanza è stata data alla squadra che parteciperà al campionato Juniores Nazionale, che per una società piccola come lo Stresa è un grande impegno che va a sommarsi a quello di avere una prima squadra in serie D. Il presidente stresiano ha poi pubblicamente ringraziato per gli sforzi profusi nei lavori di adeguamento dello stadio “Forlano” l'amministrazione comunale, nonostante le note vicissitudini  legate alla costruzione del nuovo istituto Maggia.
 
L’amministrazione comunale nell’occasione ha confermato il proprio impegno per far si che la città non rimanga senza l’unico centro sportivo, sul quale gravitano anche le formazioni di settore giovanile.
 
La serata è stata anche l’occasione per la presentazione ufficiale del nuovo Main Sponsor dello Stresa: Antonio Massaro ha presentato la sua azienda, Tecnova, sponsor maglia in serie D.
 
La serata si è conclusa con la presentazione delle formazioni Juniores Nazionale, di mister Roberto Borroni e di serie D di mister Galeazzi a cui è seguito un rinfresco offerto dalla famiglia Padulazzi.
 
 
 
 
 
 
Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa