logo1

Di Iorio – Affatato: storica partita giovedì per gli arbitri Vco…

arbitro genericoDue ‘fischietti’ del Vco in un match di Serie A, succederà giovedì alle 19.00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia per Sassuolo-Chievo: Damiano Di Iorio sarà assistente Var di Paolo Valeri mentre il domese Salvatore Affatato esordirà nella massima serie quale assistente dell’arbitro Maggioni di Lecco.

Sarà una giornata per certi versi storica quella di giovedì per gli ambienti arbitrali calcistici del Verbano Cusio Ossola. Un momento che si vivrà al Mapei Stadium di Reggio Emilia dove alle 19.00 si giocherà il match di Serie A tra il Sassuolo ed in Chievo. Storica perché nella squadra arbitrale vi saranno due personaggi facenti parte della sezione Aia, Associazione Italiana Arbitri, del Vco. Damiano Di Iorio, esperto assistente arbitrale di Gravellona, sarà impegnato nel ruolo di ‘Avar’ ovvero assistente del ‘video assistant referee’, l’arbitro addetto alla ‘prova tv’ (designato Paolo Valeri di Roma)) mentre nella coppia degli assistenti di linea del direttore di gara designato (Lorenzo Maggioni di Lecco) insieme a Mauro Tonolini di Milano ci sarà il domese Salvatore Affatato all’esordio assoluto nella massima categoria. Sicuramente una bella soddisfazione per tutto il mondo dei fischietti locali diretto da Michele Di Lonardo.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa