logo1

La panchina del Verbania Calcio a Luca Porcu “

Il commento del Mister : "Una sfida avvincente ed un grande onore: darò tutto per la salvezza, obiettivo raggiungibile da questa rosa di giocatori”

Il tempo è tiranno ed in meno di ventiquattro ore il Verbania Calcio affida a Luca Porcu la panchina della squadra biancocerchiata.

E’ il Direttore Generale Jacopo Anessi a comunicare la nuova scelta tecnica: “Mi preme ringraziare personalmente Corrado Cotta per la serietà e la professionalità dimostrata in questi due mesi di lavoro. Abbiamo affidato la panchina a Luca Porcu perché siamo certi che sia l'allenatore adatto alle caratteristiche tecniche della nostra rosa e siamo confidenti che possa dare le giuste motivazioni al gruppo”.

Luca Porcu approda per la prima volta in serie D ed ha dalla sua parte un carattere determinato e la capacità di fare gruppo.

Queste le sue prime dichiarazioni “Per me e' un privilegio approdare in una piazza cosi' prestigiosa e carica di storia. Ringrazio la società' per la fiducia che mi ha accordato nell'affidarmi questo incarico. Si tratta di una sfida avvincente ed un grande onore: darò tutto per la salvezza, obiettivo che mi è stato chiesto e, a mio avviso, raggiungibile da questa rosa di giocatori”

Prosegue Porcu “Il mio motto, come sempre in passato, è lo stesso lavoro, lavoro, lavoro, motivazione a fare bene e spirito di gruppo. Chiederò a tutti i miei ragazzi di andare oltre i loro limiti, di crescere e migliorare ancora perché solo in questo modo potremo raggiungere l’obiettivo che loro stessi desiderano, la permanenza in serie D”

Le presentazioni ufficiali avverranno nel primo pomeriggio quando Mister Porcu incontrerà lo staff tecnico e dirigerà il primo allenamento.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa