logo1

Verbania, attività sospesa

L’Asdc Verbania ha comunicato a tutti i tesserati che, in ottemperanza a quanto disposto nel D.P.C.M. dell’8 marzo 2020, a partire da oggi annulla tutte le attività sportive, sia le sedute di allenamento che le competizioni, fino al 3 aprile 2020.

Il provvedimento riguarda sia la Juniores Nazionale che la Prima Squadra, unitamente allo staff operativo impegnato nell’associazione sportiva, perché la salute è il primo bene da tutelare.

“Le regole vanno accettate e le disposizioni rispettate” commenta la dirigenza. “Per impedire la diffusione del contagio e preservare la salute dei nostri tesserati abbiamo ritenuto di sospendere tutta l’attività sino alla data indicata dal provvedimento”

Il Direttore Generale Jacopo Anessi conclude: “Dubitiamo che la stagione in corso possa essere regolarmente conclusa e rimaniamo in attesa di ulteriori e più precise comunicazioni da parte della FIGC e della Lega Nazionale Dilettanti, Dipartimento Interregionale

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa