logo1

Primi passi della nuova Accademia

In attesa che vengano decise le sorti della stagione in corso la società lavora per strutturarsi al meglio e fare in modo che possa farsi trovare pronta alla ripresa, quando questa avverrà.Riconfermata la struttura societaria nella sua interezza con solo alcune variazioni di competenze all’interno del Consiglio direttivo.
 
Per quel che riguarda la struttura del settore giovanile, dopo 6 anni, la società ha accolto a malincuore le dimissioni di Marco Anselmi dal ruolo di Direttore Sportivo, per lui un periodo di allontanamento dal mondo calcistico.
La società lo ringrazia per gli anni passati insieme e gli augura tutte le fortune.
Nella parte agonistica conferma per Gianpiero Forzani che si occuperà delle 4 annate impegnate nelle rispettive categorie.
Per le non agonistiche conferme per i dirigenti Mirko Albi e Corrado Carbone. Avviati i colloqui sia per ulteriori figure nello staff dirigenziale che per definire lo staff tecnico.
 
Sempre in attesa di conoscere la formula con cui si concluderà la stagione in corso, l’Accademia garantirà la presenza di tutte le annate dai Piccoli amici fino alla Prima squadra e alle rispettive categorie assegnate.
Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa