logo1

Accademia avanti con Molinaro

ASD Accademia Borgomanero 1961, in attesa di conoscere le modalità con cui verrà decisa la conclusione della stagione in corso e le modalità con cui verrà ripreso il prossimo campionato, comunica di aver confermato alla guida della Prima Squadra l'allenatore Giuseppe Molinaro ed il suo staff, anche per la stagione 2020-2021.
"Sono davvero molto contento di questa riconferma - ha dichiarato Giuseppe Molinaro - felice che la società abbia dato fiducia a questo gruppo di lavoro che ha preso in mano la squadra a metà della stagione in corso. Ed è proprio per questa fiducia, dimostratami ancora una volta, che intendo ringraziare la società. Sono consapevole che sarà un periodo difficile in cui vi saranno tante incognite, però noi cercheremo di mettercela tutta, come abbiamo sempre fatto, per raggiungere gli obiettivi che la società ci indicherà. Mi manca il campo e mi auguro di poterci tornare al più presto."
Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa