logo1

Frino e Stresa, divorzio

La società SSD Stresa Sportiva comunica di aver interrotto il rapporto professionale con mister Roberto Frino, che non sarà alla guida tecnica della Prima Squadra nella prossima stagione sportiva.

Nonostante l’ottimo lavoro svolto dal tecnico e dal suo staff, in una visione di cambiamento dell’organico a disposizione, la società ha deciso di interrompere il rapporto di collaborazione in essere. In un momento dove programmare diventa ancora più difficoltoso, sia per questioni economiche, che per motivi squisitamente legati alle nuove tendenze di strutturazione della Prima Squadra, la società ha deciso di voltare pagina, alla ricerca di un’unica figura che possa comprendere le diverse competenze richieste per la gestione tecnica della squadra. La decisione, sofferta, arriva perché ci troviamo in un momento particolare. Perché il valore dell’allenatore e dell’uomo non è mai stato messo in discussione. A mister Roberto Frino vanno i nostri migliori auguri affinché la sua grande competenza possa essere sfruttata appieno da una nuova società che possa essere in grado di metterlo nelle migliori condizioni per poter esprimere il suo calcio.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa