logo1

Il Como a Santa Crisinetta per la preparazione

 
L’ASD Accademia Borgomanero 1961 è lieta di annunciare che a partire dal 10 luglio ospiterà, nel centro sportivo di Santa Cristinetta, la squadra del Como Calcio 1907 per la sua preparazione. Tre settimane a disposizione della squadra di Bianchini per avvicinarsi alla prossima stagione al via il 27 settembre con il campionato.
“Abbiamo scelto Borgomanero – spiega il team manager Giuseppe Calandra – perché la struttura di Santa Cristinetta è consona per una squadra professionistica. Abbiamo avuto la massima disponibilità del Direttore Paracchini e di tutta da dirigenza. Logisticamente è in un luogo molto interessante perché è a pochi chilometri da dove alloggiamo (Hotel Concorde di Arona ndr) e poi ha locali adeguati sia in spazi che in disposizione per consentire il rispetto delle regole anti Covid”.
Molti volti noti per i novaresi, saranno a seguito della squadra, oltre al riconfermato Direttore Sportivo Charlie Ludi, anche l’ex allenatore della Primavera del Novara, ora mister in seconda della prima squadra lacustre, Giacomo Gattuso.
La nuova stagione del Como è ufficialmente partita già il 27 luglio, con alcune sedute di allenamento allo stadio Sinigaglia. Nella giornata di ieri è stato effettuato il secondo ciclo di tamponi. Domenica l’arrivo ad Arona dove la squadra alloggerà all’hotel Concorde. Da Lunedì 10 agosto due sedute di allenamento al giorno. In via di definizione anche alcune gare amichevoli la cui conferma ed organizzazione verrà fornita solo a seguito di maggior chiarezza sulle norme anti covid da applicare.
Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa