logo1

Mercoledì di Coppa, spicca Baveno-Juve Domo

azzurrasport logo

Mercoledì di Coppa Italia in Eccellenza e Promozione, con verdetti tutti da scrivere. Al Galli si affrontano Baveno e Juve Dom, deluse da questo avvio di stagione in campionato. Per entrambe la coppa non sembra essere l'obiettivo principale, ma è chiaro che le due formazioni, ancora senza vittorie dopo le prime due giornate ed appaiate in classifica con un solo punto conquistato, possono trarre nuova linfa dal match di domani sera.

 

Un pareggio qualificherebbe al turno successivo la squadra di Pissardo, che ha battuto lo Stresa mentre i granata contro Tiboni e compagni hanno pareggiato per 2-2.  Missione quasi impossibile nell'altro girone che coinvolge le nostre per il Cerano: i novaresi, che hanno un punto in classifica dopo il pareggio 3-3 a Borgovercelli, devono battere il Borgomanero con cinque gol di scarto visto che i rossoblu sono stati asfaltati dalla squadra di Petrucci. Si gioca anche in Promozione, con diverse sfide tutte da vivere e da vedere.  A cominciare dal derby ossolano tra Fomarco e Piedimulera, in programma al Curotti di Domodossola: entrambe hanno tre punti in classifca per la vittoria conquistata contro la Sinergy, ma per la differenza reti sono avanti i ragazzi di Castelnuovo, cui dunque basta non perdere per staccare il biglietto per il turno successivo. L'Accademia riceve l'Omegna, fermo il Briga: a meno di catalcismi, la qualificazione è una pura formalità per l'undici di Roberto Bonan. Promette invece scintille la partitissima Arona-Castellettese: fuori dai giochi il Dormelletto, la squadra di Rampi ha il vantaggio di poter giocare anche per il pareggio.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa