logo1

Nata ufficialmente la società Asd Stresa Vergante

Dal 9 di giugno 2022 la società ASD Stresa Sportiva ha ufficialmente cambiato, mediante atto pubblico, la propria denominazione, già annunciata in coda alla stagione appena conclusa. La società del Presidente Marco Pozzo ha assunto la denominazione ASD Stresa Vergante, grazie all’unione di intenti e forze con la società ASD Lesa Vergante.

ASD Stresa Vergante si iscriverà al campionato di Serie D per la stagione 2022-2023 e riparte dallo staff tecnico quasi completamente confermato. Alla guida tecnica della prima squadra è confermatissimo mister Giorgio Rotolo. Il suo vice sarà ancora Cristian Nicolini mentre la preparazione dei portieri è stata affidata, nuovamente, a Diego Mora. Purtroppo si sono separate le strade con il massaggiatore Loris Romanello, al quale vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto in questi anni e i migliori auguri per un futuro roseo nella prossima esperienza calcistica. Confermato anche il magazziniere Filippo Lacchè, anche se presumibilmente con un cambio di mansioni. Quest’anno le squadre si alleneranno tra Meina e Lesa e di conseguenza allo storico magazziniere verrà affidata la gestione dei locali dello Stadio Luigi Forlano e la cura della Prima Squadra. Prime riconferme anche nel parco giocatori della Prima Squadra, Il direttore Filippo Biscuola ha riconfermato Matteo Cattaneo, Federico Mastromarino, Francesco Pinton e Lancine Coulibaly. Riconfermati, anche se in attesa di smaltire gli infortuni e successivamente valutati, saranno Alessandro Perini e Stefano Venco. Ad entrambi l’augurio di poter riprendere al meglio la stagione sportiva dopo gli interventi al ginocchio.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa