logo1

Sabato a Piedimulera a scuola da Arrigo Sacchi

arrigo sacchiArrigo Sacchi, tecnico del Milan imbattibile e della nazionale sarà ospite a Piedimulera per uno stage organizzato nel contesto del ‘camp’ estivo che il club ossolano in collaborazione con AllFootball hanno proposto ai giovani calciatori.

Ospiti di alto livello a Piedimulera sabato 8 luglio. La società ossolana sarà onorata di ricevere la visita di Arrigo Sacchi, allenatore del Milan degli olandesi che dominò nel mondo nonché della nazionale che ad Usa 94 perse in finale dal Brasile e di Vincenzo PIncolini, suo storico preparatore con i rossoneri , in azzurro e in altre società prestigiose come l'Atletico Madrid. I due incontreranno i ragazzi del camp organizzato in collaborazione con Allfootball e con Massimo De Paoli, tecnico delle giovanili del Brescia. Secondo il programma fornito gli organizzatori Sacchi sarà a Piedimulera al campo sportivo a incontrare i ragazzi del camp intorno alle 9. Alle 10,45 è prevista invece la sua lezione allo stage per allenatori (ne arriveranno circa 70 da tutta Italia) che si terrà al salone don Musetta di Piedimulera. Lo stage proseguirà tutto il weekend: interverranno anche altri tecnici di fama nazionale, tra cui Massimo De Paoli, Matteo Camoni, Cesare Beggi e Isabella Gasperini. Domenica sarà la volta di Renzo Ulivieri, Francesco Leone e Angelo Pereni.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa