logo1

Stresa: Galeazzi al lavoro con una rosa completamente nuova

Dal 7 agosto a Paruzzaro i "Blues" si stanno allenando. Ieri triangolare con Verbania e Accademia Borgomanero 1961. Bilancio: una sconfitta ed un pari. "Stiamo lavorando bene - dice Galeazzi -. Le gambe dei miei sono pesanti ma sono soddisfatto"

 

allenamento stresa

 

Sergio Galeazzi continua a preparare l'avvio ufficiale della stagione a Paruzzaro. Al suo fianco una rosa fortemente rinnovata. 4 giovani '99 tutti provenienti dalla juniores dello Stresa. Una grande certezza per il tecnico ex Cerano: il capitano Franco Faraci. Ieri triangolare con Verbania e Accademia Borgomanero 1961. Contro i verbanesi di Ferrero è maturato un buon 0 a 0, mentre nella sfida successiva, quando Galeazzi ha schierato i giovani, è maturata una sconfitta per 2 a 0. "Sono contento del lavoro svolto fin qui dai miei - dice Galeazzi -. Certo c'è da migliorare perchè ci conosciamo poco. Ci sono tante squadre favorite per la promozione, noi cercheremo di rimanere neel mazzo togliendoci qualche soddisfazione". 

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa