logo1

Presentata l’ASDC Verbania, obiettivo coinvolgere

Vernissage ufficiale nel tardo pomeriggio di ieri per la ASDC Verbania. Sulla terrazza del Maggiore sono sfilati tutti i giocatori di mister Ferrero, una squadra che ha velleità di alta classifiche ed una società che ha l’obiettivo di coinvolgere i tifosi.

presentazione asdcverbania

 

 

Presentazione ieri al Maggiore, sulla suggestiva terrazza superiore, per la ASDC Verbania, formazione che dopo la stagione scorsa chiusa con una retrocessione dalla Serie D si è rinnovata con la dirigenza ex Sinergy e che riparte con rinnovate ambizioni. “Siamo qui ed abbiamo voglia di fare bene e coinvolgere – ha detto il presidente Giancarlo Pizzardi – lo faremo anche con una speciale tessera ‘Socio’ che permetterà di vivere societariamente il nostro sodalizio”. Durante la serata sono sfilati tutti i giocatori in mano al nuovo coach Alessandro Ferrero: “Sono soddisfatto – spiega – cercheremo di dare soddisfazioni a questa piazza importante per il nostro calcio”. Infine il DG Pietro Fassoli: “Credo che la squadra non sia ancora al completo – dice – per poter giocare ai vertici in un torneo difficile; obiettivi? Verbania in eccellenza non può non giocare almeno per i play off. Infine l’intervento del sindaco Silvia Marchionini: “L’amministrazione sostiene tutte le squadra calcistiche di Verbania, tutte le squadre sportive dela città, alla ASDC va il mio augurio per il meglio possibile”

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa