logo1

San Francesco-CDF Suno: nuovo accordo per il calcio giovanile

pallone genericoDefinito un nuovo accordo di collaborazione tra il Calcio San Francesco, società di settore giovanile verbanese e i CDF Suno, club che è centro di formazione dell’Inter. Il progetto sarà presentato il giorno 9 settembre con un ‘open day’ per primi calci, pulcini ed esordienti.

San Francesco – CDF Suno si uniscono in un interessante progetto. La società lacuale, prettamente giovanile, ha comunicato che nella serata di giovedì è stato siglato un accordo di collaborazione tecnica con CDF Suno Centro Formazione Inter. L’ accordo permetterà ad atleti ed allenatori de sodalizio verbanese di avvalersi delle competenze tecniche e formative dei tecnici dell'F.D.C. Suno. Tale progetto si svilupperà attraverso la presenza dei tecnici sunesi sui campo verbanesi, con la partecipazione dei ragazzi ad allenamenti presso il centro sportivo di Suno, con la partecipazione a tornei e manifestazioni con squadre professionistiche e con l'adozione del metodo di lavoro sul campo dell'Inter. “Con la collaborazione in atto con la Femminile Inter Milano che tante soddisfazione ci ha regalato – spiegano i dirigenti verbanesi - questo tassello completa un progetto che, pur mantenendo la nostra identità, ci avvicina sempre più alla galassia dell FC Internazionale e affianca al divertimento una professionalità sempre maggiore”. Sabato 9 settembre dalle 9.30 al Centro Sportivo San Francesco si terrà la presentazione del progetto tecnico ed un allenamento coi gli allenatori del CDF Suno per i primi calci 2009/2010, per i pulcini classi 2007/2008 e per gli esordienti 2005/2006, si terrà inoltre un ‘Open Day’ per ragazzi e ragazze delle età sopra scritte che vorranno provare a giocare a calcio.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa