logo1

Le voci di Vogogna - Inter Farmaci

azzurrasport logo

L'Inter Farmaci vince per la settima volta consecutiva e sale da sola in testa alla classifica. Nulla da fare per un Vogogna stanco e con troppe assenze. Ecco le voci dei due allenatori.

 

Roberto Chiaravallotti, allenatore Vogogna: "L'Inter Farmaci è stato più forte di noi. Abbiamo faticato dal primo all'ultimo minuto contro una vera e propria corazzata. Non ci sono alibi, seppur avessimo parecchie defezioni e seppur fossimo stanchi dopo tre partite in una settimana. Spiace non aver potuto giocare con tutti gli effettivi questo match molto atteso da tutta la piazza. Ci siamo ben comportati fin qui in campionato. Il nostro obiettivo non è salire, è ben figurare. Purtroppo oggi non siamo riusciti ad esprimerci al meglio contro una super squadra che ha dominato".

Antonio Talarico, allenatore Inter Farmaci Verbania: "Bella vittoria su un campo difficile contro una squadra tosta. Il gol in apertura e le tante occasioni sciupate durante la prima frazione mi hanno fatto tornare in mente la sconfitta rimediata qui a Vogogna in Coppa Italia. Abbiamo un grande potenziale offensivo e delle ottime individualità. Per la quarta partita in campionato non abbiamo preso gol e questo è merito di tutti gli effettivi. Siamo contenti ma dobbiamo rimanere concentrati".

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa