logo1

Si terranno nella giornata di domenica 13 dicembre a Torino le elezioni per la costituzione del Comitato Regionale piemontese della Federciclismo che dovrà scegliere un nuovo presidente dopo la non ricandidatura di Gianni Vietri. Quattro i candidati: l’avvocato cheraschese Massimo Rosso, due direttori di corsa entrambi esperti; Luca Asteggiano di Ormea ed il biellese Filippo Borrione, l’ex professionista albese Gian Paolo Cioccolo. Tre i candidati alla vice presidenza: il vice uscente Pierfranco Gugliermetti, l’anima del Racconigi Cycling Team Claudio Vassallo ed il verbanese Marco Rocca, già presidente del CP Vco e consigliere regionale. 

Buone notizie per Filippo Ganna, il campione della Ineos Grenadier ha ricevuto finalmente il responso del tampone di controllo dopo la recente positività al Covid che ha dato responso negativo, ergo il vignonese è guarito. “Mi sentivo come una Ferrari nel traffico milanese alle otto del mattino”, ha detto, confermando che anche i suoi famigliari stanno bene. Bentornato Pippo.    

E’ scomparso Celestino Vercelli, classe 1946, originario di Soriso, nel novarese, ex professionista dal 1969 al 1978, che in carriera era stato portacolori della Sanson, della Germanvox, della Scic, della Brooklyn e della Intercontinentale Assicurazioni. Tra i suoi compagni di squadra Balmamion,  De Wlaeminck, De Muynck, Bitossi, Dancelli, Baronchelli. Successivamente è stato grande mprenditore nel ramo delle carpe sportive col marchio Vittoria.

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa