logo1

Il logo ‘Top Ganna’ sulla maglia di Michele Scartezzini? Si e non solo, anche quello di Simone Consonni. Il vignonese ed il bergamasco sostengono il compagno del quartetto nella UCI Track Champions League, una sorta di nuova versione della Coppa del Mondo su pista, che si disputa su più prove tra novembre e dicembre. Scartezzini, che di Ganna è amico, corre con la maglia azzurra ‘sponsorizzata’ dal logo del Fans Club di Pippo e dello stesso Consonni. Non è l’unico sostegno, anche la velocista Miriam Vece è porta sulla maglia il logo di una compagna azzurra: la toscana Vittoria Guazzini. Il tutto dimostra certamente quanto sia unito il gruppo della pista, plasmato negli anni dal CT Marco Villa.

Una cena per celebrare la stagione di Filippo Ganna. La organizza il Top Ganna Fans Club al Centro Polivalente di Vignone sabato 3 dicembre dalle 19.30. Per parteciparvi visti i posti limitati, è necessario registrarsi al sito www.topganna.con dal 24 al 28 novembre e non sarà possibile esserci senza prendere parte alla cena a cura de ‘Il Melograno Catering’. Il costo ammonta a 38 euro per gli adulti e 20 euro per i bambini. Durante la serata oltre ad una asta benefica con l’abbigliamento del campione si potranno rivivere i giorni che vanno dal record dell’ora di Grenchen sino al mondiale con record dell’individuale in pista.  

Il ‘Sigillo’ della Regione Piemonte a Filippo Ganna ed a Francesco ‘Pecco’ Bagnaia, fresco iridato MotoGP con la Ducati. E’ la proposta / mozione inoltrata al Presidente della regione Alberto Cirio. Il Sigillo della Regione Piemonte è uno speciale riconoscimento per quegli sportivi che hanno dato lustro al Piemonte nel mondo. Primo firmatario è Raffaele Gallo Capogruppo del Partito Democratico a Palazzo Lascaris. La mozione per il vignonese porta già la firma di tutti i consiglieri di opposizione e dovrà essere discussa e votata nel parlamento regionale. La speranza che possa essere accolta all’unanimità. Motivazione della proposta è “l’aver dato lustro allo sport piemontese, riportando il nostro ciclismo ai fasti dei Campionissimi Costante Girardengo e Fausto Coppi”.

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa