logo1

Apeldoorn 2018: domani Ganna in pista col quartetto...

velodromo apeldoornSi parte con i mondiali su pista alla OmnisportArena di Apeldoorn (foto) e domani subito inseguimento a squadre con Filippo Ganna nel quartetto azzurro. Nel pomeriggio le qualificazioni dove servirà andare forte da subito ed in serata il primo round che decide i piazzamenti per le finali di giovedì. Dirette TV Eurosport e Raisport.

Ha aperto i battenti con la giornata di riscaldamento ed allenamento la pista in legno da poco rinnovata, della Omnisport Arena di Apeldoorn, che da domani ospiterà i Campionati Mondiali di ciclismo su pista. Subito in corsa Filippo Ganna con il quartetto dell’inseguimento individuale che è attualmente leader del ranking UCI dopo la vittoria in Coppa del Mondo 2017-2018. Gli azzurri dell’inseguimento a squadre andranno a caccia di una medaglia dopo il bronzo del 2017 a Honk Kong. Sarò comunque una giornata di una certa rilevanza domani per Ganna ed i suoi compagni Consonni, Bertazzo, Lamon, Scartezzini e Coledan perché tra e qualificazione ed il round 1 si saprà quale sarà il destino del trenino azzurro. Come sempre i tempi di qualificazione immetteranno le migliori al primo round che con un cervellotico regolamento andranno poi a definire le finaliste per il titolo (i primi quattro tempi) e le squadre che si giocheranno il bronzo. Le qualificazioni si terranno nella seconda parte della sessione pomeridiana prevista dalle 14.00 alle 17.00, il primo round invece nella sessione serale 18-30 alle 21.40. Le sessioni serali verranno trasmesse diretta tv da Eurosport e da Rai Sport.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Ultime news

Venerdì, 04 Dicembre 2020
Domo, annullato il mercato del sabato
Venerdì, 04 Dicembre 2020
Coronavirus. Il Bollettino regionale
Venerdì, 04 Dicembre 2020
" Museo dentro, museo fuori"
Venerdì, 04 Dicembre 2020
Neve, caos a livello viario

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa