logo1

Ganna all’E3 Harelbeke, Gand Wevelgem e Dwars door Vlaanderen

ganna milanosanremoTrasferta in Belgio per Filippo Ganna con la sua UAE Team Emirates: venerdì sotto con la E3 Harelbeke, domenica la classica Gand Wevelgem e mercoledì 28 c’è la Dwars door Vlaanderen Waregem. Infarcita di pavè e muri per il vignonese.

La UAE Team Emirates punta forte sul Belgio nei prossimi giorni con una formazione capitanata da Alexander Kristoff, dopo il buon quarto posto alla Milano-Sanremo di sabato scorso. Venerdì 23 sarà la vota della E3 Harelbeke, un vero e proprio mini Giro delle Fiandre, poi domenica 25 la classica per velocisti Gand-Wevelgem, per chiudere questo primo ciclo mercoledì 28 con la Dwars door Vlaanderen. “Andiamo in Belgio per fare bene - dice il direttore sportivo Mario Scirea - mi aspetto buone cose da Kristoff ma in seconda battuta anche da Ben Swift che è stato particolarmente pimpante alla Milano Sanremo. Poi attendo segnali importanti anche da Bystrøm e Consonni che sono giovani ma hanno caratteristiche giuste per questo tipo di corse”. In gara anche Filippo Ganna, reduce da Sanremo e Tirreno con un polso ancora dolorante. Formazione: Alexander Kristoff (Nor), Filippo Ganna (Ita), Ben Swift (UK), Sven Erik Bystrøm (Nor), Marco Marcato (Ita), Oliviero Troia (Ita), Simone Consonni (Ita). Direttori Sportivi: Mario Scirea (Ita), Philippe Mauduit (Fra).

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Lunedì, 06 Dicembre 2021
Paffoni, capolavoro ad Alba
Lunedì, 06 Dicembre 2021
Dilettanti con Foti e Ferri
Lunedì, 06 Dicembre 2021
Verbania vince il derby, pari Accademia
Lunedì, 06 Dicembre 2021
Novara in rimonta, Borgosesia da urlo

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa