logo1

La domenica del Pedale Ossolano Idroweld

podio barale pieveLa domenica del Pedale Ossolano, con i giovanissimi in gara a Pieve Vergonte ranghi rimaneggiati ma con buoni risultati, gli esordienti hanno corso a Bollengo, nei pressi di Ivrea, Francesca Barale sul podio sepre a Pieve Vergonte.

Un'altra domenica di soddisfazioni per il Pedale Ossolano Idroweld , dopo un entusiasmante Ferragosto a Fomarco sia organizzativo che agonistico visti gli innumerevoli complimenti avuti dalle società partecipanti per la perfetta riuscita della giornata di gare e la vittoria della nostra Francesca Barale con il terzo posto di Mirko Bozzola. I giovanissimi in gara a Pieve Vergonte hanno dimostrato di essere la più forte squadra piemontese, vincendo il Trofeo come miglior squadra a punteggio, ottenendo nelle 6 categorie 2 vittorie, 2 secondi posti ed un terzo posto pur avendo parecchi “mini-atleti” in vacanza, questi i singoli risultati: G2; 2° Globo Sergio , 10° Lista Gioele. G3; 1° Fighetti Davide , 5° Ietta Edoardo , 11°Sitran Matteo. G4; 3° Butti Christian. G5; 1° Rossi Alessio, 13° Bazzoni Matteo. G6; 2°Pedretti Manuel , 10°Fighetti Samuele. Buon terzo posto per Francesca Barale nel 1° Trofeo Isal Graniti a Pieve Vergonte: dopo aver condotto una gara sempre nelle prime posizioni viene battuta nella volata a ranghi ristretti, delle dieci fuggitive, da Greta Tebaldi e da Sonia Rossetti rispettivamente prima e seconda. I ragazzi esordienti hanno partecipato al Trofeo Ricca a Bollengo (TO ) , percorso pianeggiante di Km 35, con arrivo in leggera salita, arrivo a gruppo compatto per i primo anno vinto dal portacolori della Prealpino Mattia Sanvinello, giunge al quarto posto Edoardo Rubino, ottavo Christian Donatelli , domenica di riposo per i secondo anno.

Comunicato stampa

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Mercoledì, 01 Dicembre 2021
Csi, il punto del week end
Martedì, 30 Novembre 2021
Nenryu doppio oro europeo
Martedì, 30 Novembre 2021
La Mamy emigra a Vanzaghello
Martedì, 30 Novembre 2021
Le pagelle della Paffoni contro Piombino

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa