logo1

Calvetti, Ronchi e Bartolozzi: vittorie e piazzamenti

ronchi mondialiTre bei piazzamenti nel ciclismo: Serena Calvetti ha vinto la Sasso Mtb Race a Sasso Marconi mentre Luca Ronchi ha chiuso in 39^ posizione i mondiali marathon alle Tre Cime di Lavaredo, su strada un buon quarto poto per Andrea Bartolozzi al Trofeo Lampre.

Bella vittoria per Serena Calvetti (KTM Protec Dama) che domenica ha fatto sua la Sasso Mtb Race disputata a Sasso Marconi (Bo). La domese si è lasciata alle spalle Annabella Stropparo (Team Scapin) e la bergamasca Simona Mazzucotelli (Gs Massì Supermercati). Venendo alla strada ecco il primo importante piazzamento tra gli Under 23 per Andrea Bartolozzi (Viris Vigevano). Il giovane ornavassese ha chiuso in quarta posizione il 28°Trofeo Lampre corso a Bernareggio e vinto da Davide Adamo (General Store Bottoli). Bartolozzi è stato lesto a centrare la fuga giusta sfiorando il podio con la maglia del team vigevanese che a meno di clamori sarà sua anche nel 2019.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa