logo1

Presentata la Androni Giocattoli Sidermec che punta ad un grande 2019

androni arona 2019Presentazione classica all’Hotel Concorde di Arona per la Androni Giocattoli Sidermec, pronta ad una stagione di alto livello dopo la vittoria nella Ciclismo Cup 2018, il terzo posto nel ranking Europe Tour e la wild card per correre il prossimo Giro d’Italia. Cheula tra i DS.

Giornata di presentazione per l’Androni Giocattoli Sidermec. Questa mattina ad Arona nella sempre bella cornice del lago Maggiore, la squadra campione d’Italia si è presentata ufficialmente a stampa e tifosi, al termine di un intenso mese di febbraio di corse e alla vigilia di un primo week end di marzo di gare in Francia. È stato il team manager Gianni Savio a passare in rassegna uno ad uno i corridori che hanno iniziato la stagione a gennaio in Venezuela vincendo subito due tappe della Vuelta al Tachira. Unico assente, tra i venti che compongono il roster, Kevin Rivera, impegnato con la nazionale del Costa Rica in una gara in Cile. Assente all’ultimo al vernissage Mario Androni, main sponsor del team; appassionato e entusiasta, come sempre, Pino Buda, il patron di Sidermec, il secondo sponsor della squadra, che nelle sue parole di saluto ha augurato ai campioni d’Italia «di ripetere l’eccezionale annata del 2018». Proprio sulla stagione dei trentasei successi Pino Buda ha poi letto la sua personalissima poesia di complimenti ai corridori. Il team manager Gianni Savio da parte sua ha ricordato la Ciclismo Cup vittoriosa del 2018, il terzo posto dell’Uci Europe Tour, l’eccezionale Giro d’Italia e naturalmente il record di successi. Ad applaudire i campioni d’Italia nell’abituale location dell’Hotel Concorde anche i tanti sponsor e partner tecnici del team. Proprio la presentazione è stata l’occasione per salutare, in particolare dal responsabile marketing del team Marco Bellini, “vecchi” e nuovi partner in vista di una stagione, già partita con importanti piazzamenti e ricca di appuntamenti di rilievo a cominciare dalla Milano-Sanremo e dal Giro d’Italia. Nello staff confermatissimo quale ds Giampaolo Cheula.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Mercoledì, 01 Dicembre 2021
Csi, il punto del week end
Martedì, 30 Novembre 2021
Nenryu doppio oro europeo
Martedì, 30 Novembre 2021
La Mamy emigra a Vanzaghello
Martedì, 30 Novembre 2021
Le pagelle della Paffoni contro Piombino

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa