logo1

Pruszkow 2019: domani inseguimento individuale, Ganna per il tris….

ganna riscaldamento pistaAppuntamento domani con Filippo Ganna che ai mondiali di Pruszkow correrà l’inseguimento individuale che negli ultimi tre anni lo ha visto vincere due ori ed un argento, il vignonese del Team Sky sta bene, attenzione all’australiano, ai tedeschi, agli inglesi ed al solito Oliveira.

La brutta gara del quartetto (piena di attenuanti, senza caduta sarebbero stati li a giocarsela)? Digerita, ora è tempo di pensare a domani per Filippo Ganna, che sarà impegnato nella prova dell’inseguimento individuale ai mondiali su pista di Pruszkov, in Polonia, sul velodromo della BGZ Arena. Partiamo da un presupposto, il vignonese del Team Sky va annoverato come una delle stelle del torneo, sono i numeri a dirlo: in tre annate due maglie iridate; Londra 2016, Apeldoorn 2018 ed un argento; Hong Kong 2017. La forma di Filippo è buona ed è lecito attendersi qualcosa di buono, si sa che poi vincere non è mai scontato e bisognerà pedalare, pedalare forte. L’inseguimento inizierà con le prove di qualificazione nella sessione pomeridiana, dalle 14.30 alle 18.30, intorno alle ore 16.30/16.45 (in pista il programma ha un inizio e tutto il resto è ‘a seguire’); i primi due tempi si giocano l’oro ed il titolo, terzo e quarto si giocano il podio. Le eventuali finali nella sessione serale (18.30/22.00) presumibilmente attorno alle 20.30. I Mondiali di ciclismo su pista saranno trasmessi in diretta tv su RaiSport ed Eurosport nella sessione serale e in streaming su Rai Play ed Eurosport Player. Gli avversari? L’australiano Alex Porter, i tedeschi Domenic Weinstein, Leon Rohde e Felix Gross, i britannici Clement Davy e John Archibald, il russo Alex Evtushenko e il solito portoghese Ivo Oliveira poi si sa che le sorprese sono dietro l’angolo. Filippo dovrà fare i conti con questi atleti o forse saranno loro a dover fare i conti con Ganna. Staremo a vedere…

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa