logo1

Domenica il 31° Trofeo Città di Borgomanero juniores

ciclismo genericoDomenica juniores in corsa al 31° Trofeo Città di Borgomanero organizzato dal BC 2000 Borgomanero, tracciato di 109 km che prevede nel finale il classico strappo che da Via Fornara porta al Colombaro, era dove sarà posto il traguardo della prova.  

Si corre domenica il 31esimo Trofeo Città di Borgomanero con tracciato tosto ed il suo finale spettacolare. Organizza il Biciclub 2000 Borgomanero del presidentissimo Secondo Briolotti. Sono 109 km di corsa con un primo circuito da affrontare dopo la partenza di Via Caduti nei Lager Nazisti a Borgomanero; un anello di 13.5 km da affrontare sei volte comprendente lo strappo del Balmone. Nel finale invece un altro circuito di 14 km con un primo passaggio sul duro strappo del Colombaro dalle pendenze interessanti e sulla stessa salita del Balmone, successivamente un circuito finale più breve con un passaggio ed il successivo arrivo in vetta al Colombaro, salita cara a Pasqualino Fornara, grande del ciclismo anni 50.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa