logo1

Domenica un tricolore che non sorride ad Elisa…

elisa giroLa prova da Notaresco a Castellalto assegnerà domenica il titolo nazionale delle dome elite, Elisa Longo Borghini sarà in gara in maglia Fiamme Oro ma il tracciato non gli si addice con solo due strappetti nel finale, la classe dell’ornavassese però va sempre tenuta in considerazione.

Si correranno domenica i campionati italiani di ciclismo femminile su strada elite e juniores. Sarà la provincia di Teramo ad ospitare la rassegna tricolore che decreterà chi sarà a succedere a Marta Cavalli (Valcar Cylance). L’organizzazione è affidata all’ASD Vomano Bike ‘Marta Bastianelli’. La partenza alle 14.00 da Notaresco per affrontare un primo circuito abbastanza pianeggiante da affrontarsi 7 volte. Terminati questi giri ecco due tornate successive con l’aggiunta dello strappetto della Abbazia di S. Clemente al Vomano prima dell’arrivo a Castellalto. Almeno sulla carta è un tracciato che non sembra durissimo e favorisce le passiste veloci e di certo non sorride ad una atleta come Elisa Longo Borghini, in gara coi colori delle Fiamme Oro, ed è lei stessa a non ritenersi favorita ma si sa che la classe dell’ornavassese è sempre da tenersi in considerazione.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa