logo1

Beghelli e Milano Torino: Bartolozzi esordisce tra i prof…

andrea bartolozziDomenica nel GP Beghelli a Monteveglio, in Emilia, esordio nel professionismo da stagista per l’ornavassese Andrea Bartolozzi che poi correrà mercoledì’ prossimo la Milano Torino (Magenta-Superga), vestirà la maglia della Neri Sottoli KTM Selle Italia che nel 2020 lo avrà definitivamente in squadra…

Si avvicina il momento che avrà sognato da quando ha messo per la prima volta le scarpette a corridore, per Andrea Bartolozzi, ragazzo serio di Ornavasso, cresciuto al Pedale Ossolano dove è rimasto sino da allievo, un anno da juniores alla Bustese Olonia Verbania ed un secondo ben più prolifico alla GB Lion’s prima di passare Under 23 al Team Viris è ormai imminente l’esordio nel professionismo, per ora solo da stagista ma dalla prossima stagione (manca solo l’annuncio) definitivamente. Domenica per la prima volta il ‘Barto’ vestirà la casacca della Neri Sottoli KTM Selle Italia al GP Beghelli di Monteveglio per il suo esordio assoluto. Non una gara durissima quella che chiude le organizzazioni 2019 del GS Emilia, che solitamente si chiude in volata (nel 1996 alla prima edizione fu Campionato Italiano, vinse Mario Cipollini) nonostante vari passaggi sullo strappo di Zappolino. Ben più probante sarà il secondo appuntamento con il professionismo, mercoledì 6 ottobre alla Milano Torino, organizzata da Rcs Sport. Il via da Magenta e l’arrivo a Superga. Nulla da dire, Buona fortuna Andrea.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa