logo1

Domobike cessa l’attività e dona 15.000 Euro al Pedale Ossolano

pedale giovanissimi borgoBellissimo gesto della Domobike, sodalizio che ha cessato dopo anni l’attività ciclistica amatoriale e che ha devoluto al Pedale Ossolano la somma di denaro di 15 mila Euro che ancora era contenuta dalla cassa societaria…

Ragalo di Natale? Un pochino in ritardo ma sicuramente lo è, un regalo che è anche un gruzzoletto interessante, sempre qualcosa di quasi vitale per società che svolgono attività giovanili come il Pedale Ossolano. Il regalo è arrivato dalla Domobike, società amatoriale che ha deciso di chiudere i battenti dopo una lunga vita che l’ha vista sopratutto organizzare la corsa amatoriale GF Stockalper, bella corsa che attirava non solo un grande numero di pedalatori non agonisti ma faceva parte di un folto calendario di manifestazioni che nel territorio non ci sono forse più. Il gran patron Renato Angioi mantenendo fede ai dettami dello statuto societario, ha dovuto devolvere quando in cassa ad una società sportiva impegnata nel ciclismo ed ha quindi scelto di consegnare la somma di denaro proprio al Pedale Ossolano. Un gesto certamente generoso che il sodalizio di Florido Barale saprà far fruttare.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa