logo1

Ganna secondo nella crono della Vuelta a San Juan

Primo piazzamento stagionale di spessore per Filippo Ganna che ha chiuso secondo la terza tappa della Vuelta a San Juan, in Argentina, nella per lui ventosa crono da Ullum a Punta Negra è stato preceduto di 32’’ da Remco Evenepoel.

Secondo posto per Filippo Ganna nella terza tappa della Vuelta a San Juan, in Argentina, corsa a tappe di inizio stagione . Il vignonese del Team Ineos in gara con la maglia della nazionale azzurra è stato battuto nella dura prova a cronometro da Ullum a Punta Negra solo dal giovanissimo e talentuosissimo Remco Evenepoel (Deceunink Quick Step) che lo ha preceduto di 32’’ sui 15.5 km del tracciato. Filippo, in maglia tricolore, ha dovuto sopportare anche il forte vento che si è alzato durante la sua prova, che ha preceduto un forte temporale che poi ha disturbato la prova degli altri atleti via. Evenepoel è leader della classifica generale proprio davanti a Ganna.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa