logo1

Bravo Ganna, secondo nella Vuelta a San Juan

Seconda piazza per Filippo Ganna nella classifica finale della Vuelta a San Juan, dopo la seconda piazza nella crono in salita il vignonese è stato grandioso a restare coi primi nel tappone di montagna, da mercoledì Vuelta Valenciana…

Secondo posto finale per Filippo Ganna (Italia) alla Vuelta a San Juan che già due stagioni or sono chiuse terzo. Dopo la cronometro di Diga Punta Negra il vignonese ha provato ad attaccare il talentino belga Remco Evenepoel ma tutto è stato vano. Bella sopratutto la battaglia tra i due nella frazione con arrivo in salita ad Alto de Colorado, nella quale Ganna è stato bravissimo a restare alla ruota sia del belga che di altri cinque scalatori (successo di Miguel Eduardo Florez Lopez della Androni Giocattoli Sidermec). Le ultime frazioni non hanno lasciato spazio a possibili attacchi ma per Ganna c’è un podio che è buon viatico in vista della stagione che, ormai sembra cosa solo da annunciare, vedrà l’esordio al Giro d’Italia. Il vignonese da mercoledì correrà con la maglia del Team Ineao alla Vuelta Valenciana in Spagna.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa