logo1

Pronto il Team Aries: spirito di squadra e voglia di fare bene…

Presentato questa mattina a Briga Novarese il Team Aries Under 23/Elite, undici corridori con l’obiettivo di rafforzare lo spirito di squadra, il ds è Andrea Pavani, pedalerà su biciclette Lepontia con Giampaolo Cheula che collabora fattivamente col il sodalizio…

Presentata questa mattina a Briga Novarese la formazione 2020 del Team Aries, formazione Under 23 / Elite di ciclismo con sede a Gargallo. Hanno fatto gli onori di casa oltre al presidente Paolo Zanetta anche il main sponsor Andrea Albertani, il presidente del Comitato Regionale della FCI Gianni Vietri ed i consigliere regionale Marco Rocca oltre al rappresentante del CP Novara Giacomo Bogogna. Sono 11 gli atleti che saranno diretti dal DS Andrea Pavani; Federico Aimaro, Stefano Alberti, Mattia Baccinelli, Federico Baldassarre, Andrea Bozzi, Stefano Cerutti, Edoardo Laino, Mattia Mandreda, Miki Scartezzini, Christian Zanetta e i giapponese Narumi Soh, obiettivo lo spirito di squadra e ogni piazzamento buono possibile. La formazione pedalerà si biciclette ‘Lepontia by Cheula’ con lo stesso Giampaolo Cheula, che oltre a fornire le sue biciclette svolge un ruolo di fattiva collaborazione in seno al team. L’esordio domani in Emilia Romagna a Ravenna.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa