logo1

Caso UAE Tour: tornano a casa i nostri…

Tornano a casa finalmente Marco Della Vedova, Paolo Longo Borghini, Cesare Nino e gli altri collaboratori di Rcs Sport rimasti bloccati ad Abu Dhabi dove le autorità locali hanno vloccato l’UAE Tour per alcuni possibili casi di Coronavirus…

Odissea terminata per Marco Della Vedova, Paolo Longo Borghini, Cesare Nino ed altro che hanno fatto parte dello staff organizzativo di Rcs Sport all’UAE Tour, negli Emirati Arabi. La corsa è stata annullata nella giornata di giovedì scorso quando mancavano due tappe alla conclusione a causa di alcuni stati febbrili, che in un primo tempo parevano infezioni da CoVid-29. Tutti i membri della carovana; corridori, tecnici, organizzatori e giornalisti sono stati confinati nelle stanze dei loro alberghi e sono stati sottoposti a tampone faringeo, alcune squadre sono poi state obbligate a restate ad Abu Dhabi. Tutto negativo invece per i nostri che domenica sono riusciti a lasciare gli UAE.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa