logo1

Ufficiale: Della Vedova DS al Team LVF

marco dellavedovaIl mergozzese Marco Della Vedova è il nuovo DS della formazione bergamasca juniores Team LVF, con lui ufficializzati anche gli ingaggi di Samuele Rubino, largamente annunciato e Fausto Barone. La Sc Verbania resta affiliata con la Bustese Olonia.

E’ ufficiale, Marco Della Vedova è il nuovo direttore sportivo della formazione bergamasca juniores del Team LVF. Il mergozzese, anche ispettore di percorso e membro dell’organizzazione sportiva di Rcs Sport, ha siglato ufficialmente un accordo con una formazione che si propone di essere da subito competitiva. Con Della Vedova passano al Team LVF anche Samuele Rubino, cosa che peraltro era stata ampiamente annunciata già sul termine della scorsa stagione e Fausto Barone. Non vi sarà una doppia affiliazione ma la squadra, con sede a San Paolo D’Argon, sarà prettamente lombarda. Nella sua carriera da DS nella categoria juniores Della Vedova ha guidato una formazione del Pedale Ossolano, il Pedale Castanese, divenuta negli anni Castanese Rostese e Castanese Verbania, successivamente il suo nome si è legato alla Sc Verbania del presidente Donini, legatasi alla Aspiratori Otelli (Aspitatori Otelli Sc Verbania) ed alla Bustese Olonia (Bustese Olonia Sc Verbania). Tra i campioncini guidato da Della Vedova ricordiamo Omar Sottocornola, Luca Ronchi, Nicola Terrenghi, Fabio Felline, Eugenio Alafaci e Filippo Ganna. Il nome Sc Verbania resta affiliato alla Bustese Olonia, il DS oltre a Roberto De Filippo, per anni in coppia con lo stesso Della Vedova, sarà Dario Andriotto, iridato nella 100 Km cronosquadre nel 1994 a Palermo.  

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa