logo1

Ganna e Longo Borghini; soddisfazioni virtual...

Filippo Ganna vince l’ultima tappa del Giro Virtual corso sui rulli sul tracciato della cronometro di Milano, il successo finale va alla Astana, nella Pink Race maglia rosa per la Trek Segafredo di Elisa Longo Borghini…

L'Astana Pro Team festeggia il successo nella prima edizione del Giro d'Italia Virtual con il quarto posto nella settima e ultima frazione del Giro d'Italia Virtual: 15,7 km pianeggianti, sul percorso completo della tappa 21 della Corsa Rosa (Cernusco sul Naviglio - Milano, Cronometro Tissot). Filippo Ganna (22'31", miglior tempo individuale) e Jonathan Milan hanno fatto segnare il miglior tempo complessivo nella tappa odierna, 47'50", regalando il successo alla Nazionale Italiana, precedendo la Vini Zabù KTM di 15" e la Bahrain - McLaren di 20". l team kazako può finalmente celebrare la Maglia Rosa, dopo aver guidato la classifica generale del Giro d'Italia Virtual sin dalla prima tappa. Il Team Jumbo - Visma chiude al secondo posto a 49'57", terza la Androni Giocattoli - Sidermec a 1:01'25".  Nella Pink Race successo di tappa per l'Astana Women's Team (tempo complessivo di 52'46") con Katia Ragusa che ha fatto segnare il miglior tempo tra le donne (24'40") e Liliana Moreno. La Trek-Segafredo è seconda a 44", terza di giornata la Nazionale Italiana a 2'40". La Trek-Segafredo, che oggi ha corso con Ellen Van Dijk e Letizia Paternoster, vince la prima edizione della Pink Race davanti alla Nazionale italiana a 24'07" e all'Astana Women's Team a 1:00'12". Importante il contributo di Elisa Longo Borghini nelle precedenti uscite.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Mercoledì, 30 Settembre 2020
Offshore a Baveno: ecco il programma
Mercoledì, 30 Settembre 2020
Paffoni, Mrg torna sponsor di maglia
Mercoledì, 30 Settembre 2020
Anticipi per Gozzano e Borgosesia

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa