logo1

Domani Ganna alla Vuelta a Burgos e la Ineos vuole ‘blindarlo’

Secondo la Gazzetta dello Sport si avvicina il rinnovo di contratto per Filippo Ganna con il Team Ineos, presto Ineos Grenadier; il vignonese che piace molto al preparatore Tim Kerrison intanto da domani prenderà parte alla Vuelta a Burgos, corsa a tappe in terra di Spagna.

Secondo la Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina con un articolo del bravo Ciro Scognamiglio, il Team Ineos, che presto cambierà denominazione diventando presumibilmente Ineos Grenadier, è pronto a blindare Filippo Ganna; il team britannico è estremamente soddisfatto delle sue prestazioni e punta a farne uno degli uomini cardine del futuro. Ganna piace molto anche a Tim Kerrison, preparatore della squadra che in questi anni ha seguito Chris Froome che cambierà squadra a fine stagione passando alla Israel. Sembra dunque in vista un rinnovo per il vignonese, sacrosanto, aggiungiamo noi. Ganna intanto da domani riprenderà la propria stagione con la Vuelta a Burgos, in Spagna.  

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa