logo1

Domenica la cronoscalata di Trontano assegna i regionali allievi e junior...…

Domenica riparte anche il ciclismo del Vco con l’organizzazione del 1° Trofeo Comune di Trontano a cronometro, si assegna il titolo regionale per gli allievi e juniores maschi e femmine, il gara anche gli esordienti, organizza il Pedale Ossolano.

Sarà l’unica gara della stagione ma il ciclismo giovanile riparte anche nel Verbano Cusio Ossola. Spazio domenica 18 ottobre al 1° Trofeo Comune di Trontano, prova multi categoria a cronometro individuale organizzata dal Pedale Ossolano Idroweld. Si tratta di una cronoscalata di 4.6 km con la partenza da Cosasca di Trontano e l’arrivo in Trontano paese di fronte al campo sportivo ed alla stazione della Vigezzina, nello specifico in Via Paolo Ferraris. In gara gli esordienti maschi e femmine, gli allievi e gli juniores, sempre sia machi che femmine, peraltro per le ultime due categorie la prova assegnerà anche il titolo di Campione Regionale della specialità. Tante le iscrizioni previste trattandosi dell’unica gara della giornata. Ritrovo alle ore 8.00, primo via previsto alle 10.00, ultimo arrivo attorno alle 17.00.  

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Ultime news

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa