logo1

Beppe Conti (RaiSport): Giro 2021 via da Torino, a Verbania la seconda tappa…

Giro 2021 con partenza da Torino ed a Verbania si arriverà con una delle prime frazioni, così ha detto il giornalista Beppe Conti, esperto nello ‘spifferare’ il tracciato con largo anticipo, difficile capire che genere di tappa possa arrivare nel Vco e poi ripartire da Borgomanero…

Il Giro d’ Italia del 2021 partirà da Torino, probabilmente con una frazione in linea che vedrà ovviamente partenza ed arrivo nel capoluogo piemontese. Così ha detto il giornalista Beppe Conti a ‘Radiocorsa’ rotocalco ciclistico di Raisport, Conti negli anni si è spesso dilettato ad indovinare con largo anticipo il percorso ella Corsa Rosa… Sempre Conti ha parlato di una ‘seconda tappa a Verbania’, che dunque sembra ormai ovvia così come per la ripartenza da Borgomanero. Difficile ora dire che genere di tappa sia, per questo c’è tempo, peraltro la situazione nazionale non permette agli organizzatori di potersi facilmente recare nelle località prescelte per una tappa. Restano aperte tante delle opzioni possibili.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa