logo1

Ganna, Longo Borghini e Barale vincono gli ‘OscarTuttobici’

Tanti Vco nelle classifica dell’OscarTuttobici, premio assegnato dal sito Tuttobiciweb, Filippo Ganna primo tra i giovani professionisti, Elisa Longo Borghini vince tra le donne elite e Francesca Barale ha conquistato la categoria delle donne juniores.  

Continuano le grandi soddisfazioni per il ciclismo del Vco, dopo la loro stagione più che positiva Filippo Ganna, Elisa Longo Borghini e Francesca Barale sono risultati vincitori in una speciale classifica dell’OscarTuttobici, premio assegnato dal sito Tuttobiciweb a tutte le categorie del ciclismo. Il vignonese della Ineos Grenadier ha dominato la classifica ‘Maglia Bianca – Gran Premio Acm Asfalti’, per il miglior giovane, l’ornavassese della Polizia di Stato e della Trek Segafredo ha choiuso in testa la classifica delle donne elite ‘Gran Premio Alè Cycling’ mentre Francesca Barale della VO2 Team Pink è risultata prima tre le Donne Elite ‘Gran Premio Mapei’. La serata di premiazione che solitamente si tiene all’Hotel Principe di Savoia di Milano è ovviamente stata rinviata.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa