logo1

Cassani alla Gazzetta: “Ganna a Tokyo con triplo impegno”

Questa mattina sulla Gazzetta dello Sport il CT della nazionale di ciclismo Davide Cassani in una intervista ha parlato dei prossimi giochi olimpici in programma nell’estate a Tokyo, confermando il triplo impegno per Filippo Ganna: crono, corsa in linea e pista.

In una intervista pubblicata questa mattina il Ct della nazionale di ciclismo Davide Cassani ha parlato della Olimpiadi di Tokyo e del momento del ciclismo italiano dopo questo 2020 difficile. Ovvio il riferimento a Filippo Ganna, apparso ieri a Sky Sport 24 insieme a Don Angelo Nigro, presidente della Paffoni Fulgor Basket. Cassani non ha parlato solamente della stagione terminata ma ha guardato ai prossimi Giochi Olimpici di Tokyo: “Ganna avrà un triplo impegno – ha detto il tecnico – correrà su strada la prova in linea e la cronometro individuale mentre in pista sarà protagonista col quartetto dell’inseguimento a squadre”. Ovvio pensare che sia nella cronometro su strada sia in pista si può pensare a qualcosa di significativo.   

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa