logo1

‘Un Anno Da Campioni”, venerdì e domenica con Ganna e Longo Borghini

“Un Anno da Campioni”, due speciali dedicati ai grandi successi ottenuti da Filippo Ganna ed Elisa Longo Borghini. Venerdì 1 gennaio alle 19.30 appuntamento il vignonese mentre domenica 3 gennaio alla stessa ora tocca all’ornavassese. Intervistati da Gianluca Trentini i due rivivranno la loro annata tra aneddoti e sorrisi…  

Doppio appuntamento con lo sport nei primi giorni del 2021 su Vco Azzurra TV, in un anno particolare le soddisfazioni più belle per il nostro territorio sono arrivate dal ciclismo, da qui ecco lo speciale ‘Un Anno Da Campioni’ dedicato alle due ruote. A capodanno, venerdì 1 gennaio, alle ore 19.30 (e con vari passaggi in differita) ospite nei nostri studi Filippo Ganna, campione del mondo in pista e nella cronometro nonché vincitore di 4 tappe al Giro d’Italia, alla stessa ora domenica 3 gennaio secondo appuntamento questa volta con ospite Elisa Longo Borghini, doppio tricolore su strada ed a cronometro e sul podio agli europei ed ai mondiali. I due campioni, intervistati da Gianluca Trentini, ripercorrono in esclusiva la loro bella stagione a bocce ferme e senza le ‘tensioni agonistiche’ di quei giorni tra aneddoti, sorrisi  e qualche retroscena guardando al 2021. Un appuntamento che i tifosi di Pippo ed Elisa ma anche tutti gli appassionati di sport non possono perdere.  

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa