logo1

La presentazione del Giro probabile settimana prossima…

Domani la presentazione del Giro? No, probabilmente la prossima settimana e con un largo preavviso, così fanno sapere i responsabili della comunicazione di Rcs Sport, serve ancora qualche giorno di attesa per conoscere l’intero tracciato della Corsa Rosa…

Niente presentazione del Giro d’Italia nella giornata di domani. Dopo la ufficializzazione della Grande Partenza dal Piemonte con la prima crono a Torino, la prima tappa da Stupinigi a Novara e la Biella-Canale con anche l’ufficializzazione dell’arrivo della terzultima tappa ad Alpe di Mera in Valsesia e della successiva partenza da Verbania ma anche dopo l’ufficializzazione (non senza polemiche) delle wild card a Bardiani CSF Faizanè, Eolo Kometa e Vini Zabù pareva questione di giorni anche la presentazione del tracciato per intero; vari organi di stampa hanno parlato dapprima di lunedì 15 gennaio e poi di mercoledì 17, domani, ma così non sarà. Abbiamo contattato l’ufficio stampa di Rcs Sport ed il capo della comunicazione Stefano Diciatteo ci ha confermato che domani non ci sarà alcuna presentazione, che questa potrebbe esserci la prossima settimana e che, eventualmente, ci sarebbe un largo preavviso. Insomma per sapere se nella frazione della Valsesia si passerà sul Mottarone e sulla Colma ma anche per conoscere il tracciato ufficiale della tappa che partirà da Verbania bisognerà attendere ancora.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Ultime news

Venerdì, 24 Settembre 2021
Baveno investe in lavori pubblici
Venerdì, 24 Settembre 2021
" Liberi di imparare "

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa