logo1

Domenica start all’UAE Tour: c’è Pippo Ganna…

Via domenica per l’UAE Tour, il ‘Giro degli Emirati Arabi’, per dirla all’italiana, che vede al via Filippo Ganna in maglia Ineos Grenadier, sette tappe, due arrivi in salita e una cronometro lunedì che sorride al vignonese…

Inizia domenica l’UAE Tour, il ‘Giro degli Emirati Arabi’ ricca corsa a tappe che da alcune stagioni unisce quelli che furono il Dubai Tour e l’Abi Dhabi Tour e che fa parte del circuito World Tour. Organizza RCS Sport su mandato di Abu Dhabi Sports Council e Dubai Sports Council. Sette tappe tra deserto e mare per Filippo Ganna che con la maglia della Ineos Grenadier cercherà conferme. Sette le tappe con una cronometro di 13 km a Hudayriat Island in Abu Dhabi lunedì 22 febbraio che sorride al vignonese, due gli arrivi in salita seppur non proibitivi: uno molto panoramico ai 1025 metri di Jebel Hafeet martedì 23, sempre nell’emirato di Abu Dhabi ed uno ai 1491 metri di Jebel Jais, giovedì 25 febbraio, nell’emirato di Ras Al Khaiman. Per il resto frazioni da sprinter, alcuni paesaggisticamente spettacolari come quello a Palm Jumeirah in Dubai o quello finale ad Abu Dhabi Breakwater.

 

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Venerdì, 16 Aprile 2021
Meht, tre mesi e ci siamo
Mercoledì, 14 Aprile 2021
Delude il Gozzano
Mercoledì, 14 Aprile 2021
Maggio con il Vibram Trail Mottarone

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa